Termini e Condizioni
1) La nostra agenzia fornisce un servizio online di intermediazione, atto a favorire il rilascio del permesso (ETA) che consente ai viaggiatori italiani e dell'Unione Europea più in generale (unitamente al proprio passaporto) di visitare l'Australia.
2) La domanda verrà elaborata immediatamente dopo la compilazione del modulo ed il relativo pagamento. Per le domande pervenute al di fuori del normale orario di lavoro, l'elaborazione avverrà immediatamente alla ripresa del normale orario di lavoro. L'orario lavorativo in cui viene espletato il servizio è il seguente: Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.30 e Sabato 10.00-13.00.
3) La richiesta ETA dovrà essere approvata dal governo australiano. Nella maggior parte dei casi l'approvazione arriva in tempo reale o nelle 24 ore successive. Potrebbero esserci dei ritardi causati dall'inserimento di dati inesatti o incompleti o dovuti a problemi di trasmissione elettronica. Una volta concessa l'autorizzazione, entro al massimo 48 ore, invieremo al vostro indirizzo e-mail, il codice di autorizzazione collegato al vostro passaporto. Si informa che a volte il governo australiano impiega un tempo maggiore per inviare l'approvazione. La nostra agenzia non può essere ritenuta responsabile di tale eventuale ritardo.
4) le autorizzazioni ETA sono generalmente valido per 1 anno o fino a scadenza del passaporto, se lo stesso scade prima di un anno dall'approvazione dell'ETA. Durante il periodo di validità, si potrà viaggiare più volte in Australia senza dover richiedere un'ulteriore autorizzazione ETA.
5) Prima di effettuare il pagamento per ricevere il permesso, si raccomanda di verificare la correttezza dei dati inseriti ed in caso di errori, apportare le modifiche necessarie. E' fondamentale che le informazioni errate vengano corrette prima di procedere con l'elaborazione della richiesta. Dopo aver confermato i dettagli, vi verrà richiesto di inserire i dati della vostra carta di credito per pagare il servizio. La nostra agenzia non può essere ritenuta responsabile per comunicazioni di dati errati od inesatti che possano pregiudicare l'ottenimento dell'approvazione ETA o l'efficacia della stessa.
6) Per i titolari di passaporto dell'Unione Europea (UE), il costo del servizio è di euro 19,75.
7) La restituzione di detto importo è concessa solo se la domanda viene respinta dal governo australiano. Con l'invio della domanda ed il pagamento online, si autorizza la nostra agenzia a procedere immediatamente nel processo di acquisizione dell'approvazione ETA. Con l'utilizzo del nostro servizio e del nostro sito si accetta di tenere indenne la nostra agenzia e rinunciare anche ad intraprendere azioni legali derivanti da problemi che potrebbero derivare da un abuso o uso improprio del nostro sito.
8) La nostra agenzia offre un sistema di supporto per ottenere una autorizzazione di viaggio in Australia. E tuttavia possibile ottenere un'autorizzazione di viaggio in maniera autonoma, senza il supporto del nostro servizio. La nostra agenzia ed il nostro sito sono indipendenti e non collegati al sito web ufficiale del governo australiano.
9) Privacy : Le informazioni raccolte sono utilizzate esclusivamente per fornire i servizi richiesti e non vengono cedute a terzi ad esclusione dell'invio in forma elettronica al Governo australiano che concede l'autorizzazione ad entrare nel suo territorio. Se non si desidera fornire le informazioni personali, non saremo in grado di assistervi nel processo di ottenimento della autorizzazione di viaggio rilasciato dal governo australiano.
Ancritour Viaggi, Via Giovanni Boldini 14/L, Acilia Roma (00125), Tel. 065250424
Partita IVA 09614760586 - Aut. R.L. 57/97 del 10/02/97